top of page
  • Immagine del redattoreAME

L'orribile fine di Ashley Massaro

In queste ore su Twitter è stato rivelato qualcosa di terribile e disturbante che riguarda Ashley Massaro, ex Diva WWE recentemente deceduta all'età di 39 anni per suicidio.



L'utente Chris Brosnahan (@ChrisBrosnahan) ha twittato quelli che sono pezzi della deposizione di Ashley Massaro quando decise di fare causa alla WWE per quanto riguarda i vari infortuni curati in malo modo da parte dello staff medico della WWE. Una parte della deposizione parla inoltre di un vecchio tour della Massaro in diverse regioni dell'Arabia Saudita che comprendevano lei, l'atleta Maria Kanellis (ancora presente in federazione), Ron Simmons, Jimmy Hart e Gary Hart, sottolineando come la Massaro durante la loro presenza nel Kuwait si sia ritrovata drogata e poi stuprata da un medico appartenente all'esercito statunitense.


Ashley Massaro nella sua deposizione fa riferimento al fatto che in Kuwait sentisse dolori mestruali e che in risposta, un funzionario dell'esercito, le abbia consigliato una deidratazione attraverso una flebo per contrastare il grande caldo. I fatti raccontano che, mentre la Massaro era stesa in un lettino con una flebo in un braccio, il team dei wrestler sopra elencato la avvertì del loro allontanamento per il pranzo, lasciando così la ragazza da sola nella base militare. Il racconto continua con la Massaro che rivela dell'apparizione di un dottore americano che decide di infilarle nell'altro braccio una seconda flebo di una sostanza che non riconosce e che la porta ad essere paralizzata ma comunque cosciente.


Il macabro racconto continua con la Massaro che rivela di essere stata stuprata da questo dottore in una stanza separata sopra un tavolo mentre una donna, vestita in tenuta militare, teneva la porta chiusa. Al ritorno di Gary Hart, i due hanno tirato una sporca trapunta sopra la Massaro ancora nuda per poi uscire dalla stanza senza la possibilità di dare risposte su cosa stava accadendo dentro essa.

Gary Hart, racconta la Massaro, decise di prenderla di peso e portarla in hotel visto che la ragazza ancora non riusciva ne a camminare, ne a parlare.


La Massaro successivamente racconterà l'accaduto prima ai suoi compagni di tour, chiedendo a loro di non rivelare nulla a nessuno, e successivamente al Dr.Rios (WWE) che riportò la notizia ai piani alti della World Wrestling Entertainment.

Entra qui in scena Vince McMahon che convocò la Massaro in una riunione, Vince si scusa inizialmente per quello che la ragazza ha passato, ma le chiede di non rivelare nullaper non rovinare il loro buon rapporto con l'esercito statunitense.

Ashley nella sua dichiarazione aggiunge che Vince ha voluto sottolineare l'accaduto semplicemente come "una brutta esperienza" lasciando la ragazza inorridita per la mancanza di sensibilità dell'uomo di punta della WWE.


Al termine della deposizione la Massaro indica come il suo stupro sia stato trattato come qualsiasi infortunio di un'atleta WWE e che non ha mai rivelato pubblicamente la situazione in primis per paura di perdere il suo lavoro e successivamente, perché non avrebbe portato a molto non sapendo identificare il duo che attuò lo stupro.


Poche ore fa, attraverso un aggiornamento del noto sito di gossip americano, TMZ.com, sia giunti a conoscenza che la morte di Ashley è avvenuta per impiccagione. Si è trattato quindi a tutti gli effetti di un suicidio.


Prima della messa in onda di Money In The Bank, la WWE ha mostrato un immagine ritraente la Massaro con su scritto "In Memory of Ashley Massaro".

Un messaggio che quindi ricorda la sua immagine e la sua carriera nella federazione di Stamford... un gesto doveroso, ma se questa delicata quanto orribile storia risultasse confermata e quindi vera a tutti gli effetti, si tratterebbe dell'ennesimo messaggio da "faccia pulita" di una compagnia che non ha saputo far sentire il proprio supporto e rivendicare la dignità di una donna che è stata privata della propria umanità.


Vi lasciamo in allegato tutto il thread di Twitter legato alla questione e ovviamente vi faremo sapere se ci saranno aggiornamenti o ripercussioni riguardo a questa cosa https://twitter.com/ChrisBrosnahan/status/1129796542615969799




378 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page