top of page

Buon Natale da Turn Tweener Wrestling!

  • Immagine del redattore: Aldo Fiadone
    Aldo Fiadone
  • 24 dic 2018
  • Tempo di lettura: 3 min



Salve a tutti ragazzi e ben trovati nel blog ufficiale di Turn Tweener, io sono Adam William Vader, un nome d'arte che fonde alcuni dei miei wrestler preferiti (perché d'altronde è di wrestling che stiamo parlando).

Adam deriva da Adam Cole, un atleta che ammiro sotto ogni punto di vista e che spero un giorno diventi il volto della WWE.

William, dal noto autore Shakespeare che ha ispirato i migliori romanzi, film e quella che definisco la serie tv migliori di tutti i tempi, Sons of Anarchy.

Vader, perché è una delle più grandi leggende che il pro wrestling abbia creato, i suoi anni nella gloriosa World Wrestling Federation e WCW sono la storia di questo business.


Ma perché vi scrivo e perché lo faccio proprio la sera della vigilia di Natale? Sapete, in verità non passo le feste natalizie davanti a quei tavoli immensi composti da un minimo di ventiquattro persone circa, da qualche anno, a causa della perdita di alcuni cari, queste festività sono come le classiche domeniche passate con i propri genitori. Non mi lamento, nonostante quel pizzico di solitudine che delle volte bussa alla porta a causa di tanti fattori (come i cuori spezzati), la mia famiglia è tutto ed è uno dei pochi motivi che mi fa andare avanti nel lungo percorso chiamato vita.

L'altro motivo? Il pro wrestling. Il wrestling mi ha salvato dalla depressione e mi ha aiutato ad andare avanti dinanzi ai periodi più bui, alla mia famiglia e appunto al wrestling devo praticamente tutto e quindi si, anche la sera della vigilia di Natale non perdo tempo e mi tuffo nella scrittura o nella visione di uno show che possa farmi sorridere o emozionare in qualche modo.


Sono qui per sostituire un nostro vecchio staffer, Aldo Fiadone, che di recente è tornato a scrivere su Tuttowrestling.com, una persona che sicuramente ringraziamo per il lavoro svolto finora su questo blog in forte crescita.

Per questa volta non tratterò come lui i temi della giornata o quelli più caldi, voglio solo approfittarne per presentarmi nel migliore dei modi, aprirmi con voi (pur esponendomi con un nome di pura fantasia) e magari farci due conti sulla nostra più grande passione.


Il 2018 vi ha soddisfatto? Il prodotto WWE ha fatto al caso vostro? Cosa vi ha stupito di più nelle varie storyline andate in scena? Quanto seguite e cosa reputate giusto da vedere del mondo indipendente? Tante domande che sicuramente troveranno risposta con i vostri commenti qui o sulla pagina Facebook.


La mia personale sensazione è che l'anno ormai pronto a concludersi, ha saputo dare una svolta molto importante all'intero panorama. Gli errori della WWE hanno fatto perdere interesse al prodotto e la famiglia McMahon è tornata al potere nel senso on screen, questo indica che sicuramente ne vedremo delle belle nel prossimo futuro.

Lo scenario indipendente ha fatto un altro grande salto di qualità grazie all'esposizione che ALL IN gli ha apportato. Impact è rinata mostrando i suoi punti di forza e la ROH è in completo rinnovamento.

Infine, il gruppo chiamato The ELITE, sta per dare vita a una nuova federazione e la curiosità dell'intero wrestling web è indubbiamente incommensurabile.


Questa notte andrà in onda un nuovo episodio di Monday Night RAW e chissà se dobbiamo aspettarci qualcosa di serio e godibile già tra poche ore... Le prossime settimane lo saranno sicuramente, voi però diteci cosa vi piacerebbe vedere e quale superstar riuscirà definitivamente a fare il salto di qualità!

Grazie per l'attenzione, buone feste a voi tutti da parte mia e più in particolare, dall'intero staff di Turn Tweener Wrestling! Un Sereno Natale a voi e alle vostre famiglie con la speranza che i momenti bui passeranno in fretta e quelli belli arricchiscano le vostre vite.


PS. Visionando l'immagine dell'articolo, capirete bene come la stella sull'albero non è sia una normale stella, ma il logo del nostro blog. Perdonate le mie scarse efficienze grafiche.

Kommentit


© 2023 by APPETIZING ADVENTURES. Proudly created with Wix.com

bottom of page