NXT UK Takeover: Blackpool II ReviewNXT UK Takeover: Blackpool II Review
- Aldo Fiadone
- 12 gen 2020
- Tempo di lettura: 2 min

• Trent Seven vs Eddie Dennis: Vittoria quasi inattesa, o almeno è sempre così quando l'idolo delle folle viene sconfitto.
Eddie Dennis trionfa in questo opener infuocato.
VOTO: 6.5
• NXT UK Women's Triole Threat match: Kay Lee Ray (C) vs Toni Storm vs Piper Niven: Un match sicuramente al di sopra della sufficienza grazie ad alcuni spot molto interessanti proposti durante la contesa. Il finale però rovina il buon lavoro costruito in precedenza, forse giunge con la manovra sbagliata o forse troppo "basilare". Kay mantiene ed è giusto così.
VOTO: 6.25
• Tyler Bate vs Jordan Devlin: INCREDIBILE. Non esistono altre parole per definire un match con due dei migliori performer europei del momento. Avrei preferito una vittoria di Devlin utile per rafforzare la sua attitudine da heel, e invece ancora una volta l'Irish Ace funge da agnello sacrificale per il membro dei Moustache Mountain.
Match dell'anno? No, ma doverosamente all'interno della lista.
VOTO: 8
• NXT UK Tag Team Ladder Four Way match: Gallus (C) vs Grizzled Young Veterans vs MAndrews e Webster vs IMPERIUM: E anche qui non si può far altro che restare soddisfatti, un altro match gestito perfettamente con nessun team che sfigura al suo interno.
Il Gallus trionfa e mantiene le cinture, tutti felici e si prosegue con lo show. Se solo anche i PPV del main roster fossero così.
VOTO: 7.5
• NXT UK Championship match: WALTER (C) vs Joey Coffey: Main event interessante, al di sotto dei due match visti in precedenza, ma resta una contesa che fa respirare nel modo più classico il british strong style che il panorama indies ci ha mostrato in questi anni.
Interferenze esatte, Coffey vende bene e il campione resta tale. Difesa che rafforza il suo ruolo di leader e volto del roster. Post match da brividi che mette pepe allo scontro tra IMPERIUM e Undisputed Era nel Worlds Collide 2020.
VOTO: 7
Show spettacolare come NXT ci abitua da anni. NXT UK fornisce spettacoli perfetti che per quanto risultino simili al mondo indies, riescono a donare un mix di emozioni addirittura superiori agli eventi del main roster. Non è una sorpresa, ma solo un INDISCUSSA conferma.
Comments