WWE Monday Night RAW 16/12 Review
- Aldo Fiadone
- 17 dic 2019
- Tempo di lettura: 3 min

Vediamo insieme cosa è accaduto nell'episodio di Monday Night RAW tenutosi ieri notte in quel del Wells Fargo Center in Des Moines, IA.
- Un leader che ci tiene a mettere fin da subito le cose in chiaro per far capire al pubblico non solo la forza che ha e che lo circonda, ma quanto sia davvero un visionario, questo è il modo in cui Seth Rollins ha aperto l'episodio di RAW post TLC accompagnato dai suoi scagnozzi, gli AoP.
Un Rollins che continua a sentirsi tradito dal WWE Universe e che ora, forse anche più di prima, ha in mente di controllare sotto ogni punto di vista il principale roster della WWE. Un Rollins che poi chiede scusa per quello che farà questa sera... cosa dobbiamo aspettarci?
- Prosegue lo show con un rematch from TLC, The Viking Raiders vs The OC, questa volta in un non-title match che viene vinto dai due alleati di AJ Styles e che quindi danno inizio a una vera e propria rivalità con il duo (per non parlare poi di AJ, Gallows e Anderson che subuto dopo, nel backstage, citano indirettamente la Inner Circle della AEW).
Rowan squosha Dante Leon, un jobber che durante l'incontro si è mostrato fin troppo curioso di scoprire cosa Erik avesse all'interno della sua sacca, per poi pagarne duramente il prezzo.
- "I want you to ask me to marry me", è con queste parole che Lana effettua il suo promo che porta il suo compagno Lashley a farle la tanto desiderata proposta di matrimonio. Rusev non prende parte alla scena, ma sicuramente qualcosa bolle in pentola per le prossime settimane. Per quanto questi segmenti restino di un atrocità indescrivibile (a causa proprio delle mancate abilità di Lana al microfono) regalano sempre un pizzico di curiosità e speranza che il "Bulgarian Brute" possa averla davvero vinta.
- Va in scena un Gauntlet match per decretare il nuovo #1 contender al titolo US, incontro dove Carrillo e Ricochet rubano la scena, ma all'arrivo di Andrade per Humberto c'è poco da fare e questa volta la furia dell'ex NXT Champion si scaglia su di lui. Il match non ha un vincitore a causa dell'attacco di Andrade che schianta con la sua finisher Humberto fuori dal ring. In soccorso del giovane giunge Rey Mysterio che costringe Andrade e Zelina alla fuga e poi si vede raggiunto da Rollins e gli AoP che lo attaccano e con Seth che poi spiega di averlo fatto perché Rey ha voluto dare una mano a Kevin Owens la scorsa settimana, e che invece avrebbe fatto meglio a mettersi da parte.
- Nella seconda metà della terza ora Asuka sconfigge Deonna Purazzo (debutto a RAW) per poi vedere la messa in onda di un intervista fatta a Becky Lynch che parla di come gli ultimi mesi l'abbiano cambiata, di come sia divenuta una donna capace di vendere una grande quantità di merchandising, di prendersi i poster degli show e di vincere il titolo che ha ora sulla sua spalla, ma secondo Becky ieri sera (il riferimento al main event di TLC) Asuka ha dimostrato di essere la migliore e ora necessita di avere un one on one match contro di lei, non per provarlo a questa compagnia, ma a lei stessa.
- Ed eccoci arrivati al main event della serata dove, dopo un buon match, Randy Orton riesce a prendersi la sua rivincita contro AJ Styles dolo il precedente one on one di WrestleMania, e a sconfiggere il "Pehnomenal One". Nel post match scatta una rissa tra The OC al completo, Viking Riders e Randy Orton, vinta però dai primi che chiudono l'episodio trionfanti al centro del ring.
Comments